Guarda come una Ducati Panigale V2 è immersa in YouTuber …
IN un’acrobazia chiaramente premeditata tutto in nome della visibilità e dei contenuti, a Ducati Panigale V2 è stato guidato nella piscina del famoso YouTuber David Dobrik in California durante una festa in casa.
Pilotata da Ilya Fedorovich, la Panigale V2 bianca si dirige attraverso la festa in casa con un passeggero verso il giardino, mentre Dobrik grida “Ilya non nel fottuto soggiorno!”
Quindi, mentre Dobrik riposiziona se stesso e la sua telecamera all’esterno per l’angolazione migliore, Ilya continua senza il suo passeggero diretto verso una piscina libera. Tuffandosi in acqua, Dobrik fa sapere al suo compagno “Non stavo filmando!” per quel tocco in più di fattore shock.
Guarda la clip della Ducati Panigale V2 di David Dobrik qui:
Povera Panigale, non meritava un destino del genere. Stili di vita dei ricchi e famosi, eh?
Con un fantastico prezzo di £ 14.995, l’acrobazia occupa ben 20 secondi nel vlog, ovvero circa £ 750 al secondo di filmato.
Devo ammettere che tutto questo è stato fatto in nome del contenuto e dell’esposizione, e sono pienamente consapevole che scrivendo questo sto dando alla “Vlog Squad” l’esposizione che stanno cercando – ma quella era la vita di una bellissima macchina italiana!
Per quelli di voi che non sanno chi siano questi ragazzi, David Dobrik è uno YouTuber di 25 anni che ha costruito un’enorme presenza sui social media con i suoi vlog sul sito di condivisione video.
I suoi amici nei vlog sono un mix di amici intimi e altri influencer dei social media che compaiono regolarmente l’uno accanto all’altro, con Dobrik che filma la loro bizzarra birichinata.
È tutto molto divertente, e immagino che £ 15.000 non siano niente per alcune persone. Proprio come Keith Moon che fa un tuffo veloce in una Rolls Royce, anche se sembra essere un po’ un mito urbano.
David, la prossima volta che hai voglia di filmare un’acrobazia pazzesca come questa, ho un’idea… ‘Dobrik manda la moto a un appassionato di moto del Regno Unito!’ Immagina i clic.
Dai un’occhiata al Canale YouTube di Visordown mentre sei lì.
Dormi bene, Panigale V2. Non meritavi questo destino.