News
Il prossimo Bimota potrebbe essere un KB4 retrò alimentato da Ninja 1000
[ad_1]
Una delle più grandi storie dello spettacolo EICMA della scorsa settimana è arrivata sotto forma di Tesi H2 dall'aspetto sbalorditivo di Bimota. Come vanno le prime moto, va bene lo spettacolo. Ma è probabilmente il primo modello che le due aziende producono insieme? Forse, ma pensiamo che una macchina come questo adorabile concept KB4 sarebbe vicina! Il rendering proviene dal sito giapponese Young Machine, anche se altre fonti in tutto il mondo dicono tutte la stessa cosa. Young Machine è abbastanza noto per avere accesso a informazioni provenienti da fonti vicine a molti produttori giapponesi. Se questo non è esattamente come apparirà la moto, è una scommessa sicura che se la costruiranno, sarà qualcosa del genere. Si pensa che la macchina sia basata sul nuovo motore a quattro cilindri Ninja 1000 appena annunciato. In tal caso, produrrà circa 140 CV (in assetto standard) e una coppia di 111Nm salutare. Anche se questo non lo rende una delle hyperbike da 200 CV, dovrebbe renderlo più che in grado di tenere il passo con le masse completamente carenti. C'è anche molto spazio per un po 'di messa a punto e guidare una Bimota riguarda più la maneggevolezza e l'esperienza di guida complessiva che la semplice potenza.Da lì la KB4 è probabilmente un festival della pornografia delle motociclette, con elementi della macchina CNC billet premium in tutto il telaio e telaio, sospensioni di prim'ordine e, naturalmente, la configurazione obbligatoria della frenata Brembo – chi altro?! Bimota KB4 sarà mai in produzione? Vado ad attaccare la linea qui e dire di sì. Penso che nei prossimi mesi vedremo qualcosa di più concreto su questo nuovo modello. E perché posso esserne così sicuro? Kawasaki ha appena investito un carico di liquidità in Bimota e la piccola fabbrica di Rimini ha confermato di voler costruire 200 motoclette nei prossimi 12 mesi. Innanzitutto, far partire una fabbrica dallo stato di naftalina in cui si trova attualmente, produrre 200 motoclette in un anno è una domanda abbastanza grande in sé – costruire 200 Tesi H2s sarebbe come provare a fare un pupazzo di neve in un forno. KB4 dà a Bim ' un'occasione per fare ciò che fanno meglio; prendi un motore già capace, abbinalo a un telaio elegante e ben proporzionato e abbinalo ad alcuni dei migliori componenti di qualità che l'industria ha da offrire. Hanno già il prodotto alone con Tesi H2, ora hanno bisogno di una moto che possano girare rapidamente e che le persone, non i milionari, vorranno acquistare. Questo è il KB4 in breve. Immagini da Young Machine.
[ad_2]
Una delle più grandi storie dello spettacolo EICMA della scorsa settimana è arrivata sotto forma di Tesi H2 dall'aspetto sbalorditivo di Bimota. Come vanno le prime moto, va bene lo spettacolo. Ma è probabilmente il primo modello che le due aziende producono insieme? Forse, ma pensiamo che una macchina come questo adorabile concept KB4 sarebbe vicina! Il rendering proviene dal sito giapponese Young Machine, anche se altre fonti in tutto il mondo dicono tutte la stessa cosa. Young Machine è abbastanza noto per avere accesso a informazioni provenienti da fonti vicine a molti produttori giapponesi. Se questo non è esattamente come apparirà la moto, è una scommessa sicura che se la costruiranno, sarà qualcosa del genere. Si pensa che la macchina sia basata sul nuovo motore a quattro cilindri Ninja 1000 appena annunciato. In tal caso, produrrà circa 140 CV (in assetto standard) e una coppia di 111Nm salutare. Anche se questo non lo rende una delle hyperbike da 200 CV, dovrebbe renderlo più che in grado di tenere il passo con le masse completamente carenti. C'è anche molto spazio per un po 'di messa a punto e guidare una Bimota riguarda più la maneggevolezza e l'esperienza di guida complessiva che la semplice potenza.Da lì la KB4 è probabilmente un festival della pornografia delle motociclette, con elementi della macchina CNC billet premium in tutto il telaio e telaio, sospensioni di prim'ordine e, naturalmente, la configurazione obbligatoria della frenata Brembo – chi altro?! Bimota KB4 sarà mai in produzione? Vado ad attaccare la linea qui e dire di sì. Penso che nei prossimi mesi vedremo qualcosa di più concreto su questo nuovo modello. E perché posso esserne così sicuro? Kawasaki ha appena investito un carico di liquidità in Bimota e la piccola fabbrica di Rimini ha confermato di voler costruire 200 motoclette nei prossimi 12 mesi. Innanzitutto, far partire una fabbrica dallo stato di naftalina in cui si trova attualmente, produrre 200 motoclette in un anno è una domanda abbastanza grande in sé – costruire 200 Tesi H2s sarebbe come provare a fare un pupazzo di neve in un forno. KB4 dà a Bim ' un'occasione per fare ciò che fanno meglio; prendi un motore già capace, abbinalo a un telaio elegante e ben proporzionato e abbinalo ad alcuni dei migliori componenti di qualità che l'industria ha da offrire. Hanno già il prodotto alone con Tesi H2, ora hanno bisogno di una moto che possano girare rapidamente e che le persone, non i milionari, vorranno acquistare. Questo è il KB4 in breve. Immagini da Young Machine.
[ad_2]