Jawa Perak – The Indian Bobber « MotorcycleDaily.com – Notizie sulle moto, editoriali, recensioni di prodotti e recensioni di biciclette
- 12 gennaio 2022
Il marchio di motociclette Jawa è nato a Praga, in Cecoslovacchia, nel 1929. Da allora ha percorso un percorso tortuoso. Jawa ha avuto un discreto successo nelle gare di speedway con diversi campioni del mondo a bordo di uno. La divisione motociclistica di consumo si è separata dalla divisione corse negli anni ’90 e generalmente è affondata fino a un accordo di licenza con Mahindra in India che ha generato Classic Legends.
Il Perak è un nome di modello con molta storia Jawa che risale alla seconda guerra mondiale. Il nuovo Perak vedete qui è stato sviluppato e portato alla produzione in India. È alimentato da un motore monocilindrico da 334 cc con un picco dichiarato di 31 cavalli.
Con un peso dichiarato di poco inferiore a 400 libbre e una trasmissione a sei velocità, il Perak sarebbe agile ma molto rigido.
Il Perak riguarda principalmente lo stile con pochissima sostanza? Se credi questo revisione, la risposta sarebbe sì. Per accompagnare le sospensioni eccessivamente rigide e a corsa breve, il cruscotto seduto sopra il faro non può essere completamente visto durante la guida (non è inclinato verso il pilota). Fit and finish, a quanto pare, mancano anche.
Se sei tentato dallo stile del Perak, non preoccuparti. Probabilmente non ne troverai mai uno negli Stati Uniti.
Puoi seguire tutte le risposte a questa voce tramite il RSS 2.0 alimentazione. Puoi saltare alla fine e lasciare una risposta. Il Pinging non è attualmente consentito.