News
L '"agenda" della motocicletta elettrica: nessuno costringe …
[ad_1]
Ho confuso ed errato un po 'su questa funzione per un paio di settimane, da quando un commento particolare ha attirato la mia attenzione sulla nostra pagina Facebook in cui Visordown è stato accusato di spingere al massimo l''agenda' di una motocicletta elettrica, aggiungendo che di conseguenza non leggerebbero più il nostro sito web.> Se stai leggendo questo, in primo luogo immagino che non ti abbiamo spaventato, ma anche se non lo sei, dirò prima di tutto lì ci saranno ancora articoli che descrivono in dettaglio le nuove motociclette e le nuove tecnologie in arrivo o in fase di sviluppo perché – francamente – hanno ancora un ruolo da svolgere nel dare a tutti un quadro più ampio di un settore in cambiamento. Indipendentemente da dove provengono la loro energia, tuttavia, mi ha fatto pensare al flusso costante di articoli che pubblichiamo sulle motociclette elettriche, che so occupano più spazio nelle colonne che mai senza dover scricchiolare alcun numero. non avere mai un'opinione universale su ogni singola notizia elettrica o altro, sia che si tratti di una potente moto sportiva nuova di zecca (è troppo costosa o non puoi usare quella potenza nella guida di tutti i giorni), o di un lifting di fascia media (sembrava migliore prima) o il lancio di qualsiasi motocicletta (il xxxxx è molto meglio).> Certo, le motociclette elettriche vengono sottoposte a una particolare batosta ed è ragionevole capire perché. Acquisti una motocicletta per l'emozione che suscita: il suono, la sensazione, la crudezza di una macchina di cui ti senti intrinsecamente parte, più che in un'auto. Rimuovi quegli elementi e, certo, le motociclette elettriche forse non fanno per te.
L'elettrico può essere qui … ma lo è anche tutto il resto, ma ciò non significa che dovrebbero essere licenziati per il loro valore informativo e non avere spazio per condividere le luci della ribalta con moto sportive, moto da avventura o runabout urbani compatti. E lungi da noi dire che dovresti acquistare qualcosa: potremmo solo darti la nostra opinione informata, ma la decisione finale è sempre tua. L'industria motociclistica più della maggior parte dei coetanei a volte attraverso specifiche tinte di rosa e tu don Non c'è bisogno di andare lontano per trovare un commento che ricordi l'era dei due tempi, ma per ora le motociclette elettriche rappresentano un cambiamento nell'etica che è semplicemente troppo lontano per molti ed è del tutto comprensibile.Fortunatamente per te però, mentre il cambiamento potrebbe essere in arrivo, di certo non è un maremoto in questo momento e ci vorrà ancora un buon decennio fino a quando l'elettricità non diventerà un'opzione mainstream ampiamente disponibile. Anche se saranno ancora presenti accanto ai modelli alimentati a petrolio, se guardi il nostro reportage di motociclette elettriche da una prospettiva diversa, quella della raccolta di informazioni, potresti rimanere piacevolmente sorpreso da ciò che trovi. la tua motocicletta a motore convenzionale dalle tue mani, ma ha aperto una nuova enorme area di potenziale che sta stimolando l'immaginazione dei grandi produttori non solo perché hanno bisogno di ridurre le emissioni ma perché ti ascoltano e vogliono applicare un pensiero più verde pur mantenendo altrettanti valori tradizionali. È una sfida, ma ha portato alcune menti meravigliose a lavorare più duramente che mai.In un'epoca in cui le innovazioni tecnologiche sono ora ogni pochi mesi – a differenza di ogni generazione – è affascinante vedere quali nuove idee vengono gettate nel mix per espandere la gamma del motociclismo, sia letteralmente e in senso figurato. Kawasaki, ad esempio, sta lavorando sull'Endeavour, un numero sportivo di fascia media completo di cambio, mentre KTM sta sviluppando una gamma completamente nuova a zero emissioni di scarico che siederà da sola per darti la possibilità di scegliere tra quello o – diciamo – un KTM 790 Duke R. Come ho già detto, sono opzioni piuttosto che “ mi piace o grumo '' Non fraintendermi, se il tuo cuore è deciso all'acquisto di una Yamaha MT-07 per correre su distanze più lunghe e gironzolare per la città , allora una Harley-Davidson LiveWire non sarebbe per te. Se sei in gran parte basato sulla città e i costi di gestione sono la tua marmellata, allora qui c'è molto fascino. Dopotutto, nessuno compra un'Audi R8 per andare al lavoro e fare commissioni, compra invece un'Audi A3. Il punto è che l''agenda 'delle notizie sulle motociclette elettriche non è un riflesso che l'industria motociclistica sta per farla finita con tutti i tuoi preferiti, è un introito alternativo che spinge ingegneri e designer a fare qualcosa di diverso e spingerli a trovare le soluzioni di domani alle preoccupazioni di oggi. Non la penso così, penso che sia una celebrazione di una parte del settore nella sua relativa infanzia che arriverà a passi da gigante entro il 2030. Non potremmo mai "costringerti" ad acquistare – o persino leggere di – qualsiasi motocicletta su Visordown, né suggerire che dovresti convertirti all'elettrica e dimenticare quelle moto sportive e altri, ma isolatamente vale la pena apprezzare un'industria che mette insieme la sua testa collettiva per pensare fuori dagli schemi, mentre la mia sfera di cristallo non del tutto dimmi se un giorno potenze superiori saranno coinvolte e vieteranno qualsiasi cosa che si alimenta da una pompa di benzina – poiché qualcuno fortemente coinvolto nell'industria del motorsport, questo mi preoccupa – ma dal punto di vista motociclistico questo sembra un lungo cammino, se non del tutto probabile nelle nostre vite . Però ora dico, alzi la mano se sbaglio, sentiti libero di mandarmi un messaggio di posta elettronica tra 10 o 15 anni. Alla fine della giornata, scriviamo gli articoli, non devi leggerli (anche se ho le bollette da pagare qui, quindi preferirei che tu lo facessi …) quindi mentre l'elettricità potrebbe non essere per te (o anche per me ad essere onesto al momento), non c'è nulla di male a rimanere informato. Ignora loro (e noi) se devi, questa è una tua prerogativa e ci piace sinceramente vedere un'ampia gamma di opinioni sui nostri forum. Questa è la bellezza della razza umana, dopotutto siamo tutti diversi In breve, mentre l'Ollie Barstow del 2020 ha una coscienza per un futuro più gentile con il pianeta, posso assicurarti che Visordown non lo sarà trasformare il suo sito web in verde al 100% come parte di un '' agenda '' – ci sono molti altri siti web (piuttosto predicatori) che lo fanno per noi, senza nominare nomi, tuttavia, allo stesso tempo, c'è spazio per tutto nel nostro – gigantesco – garage di fantasia! [ad_2]
Ho confuso ed errato un po 'su questa funzione per un paio di settimane, da quando un commento particolare ha attirato la mia attenzione sulla nostra pagina Facebook in cui Visordown è stato accusato di spingere al massimo l''agenda' di una motocicletta elettrica, aggiungendo che di conseguenza non leggerebbero più il nostro sito web.> Se stai leggendo questo, in primo luogo immagino che non ti abbiamo spaventato, ma anche se non lo sei, dirò prima di tutto lì ci saranno ancora articoli che descrivono in dettaglio le nuove motociclette e le nuove tecnologie in arrivo o in fase di sviluppo perché – francamente – hanno ancora un ruolo da svolgere nel dare a tutti un quadro più ampio di un settore in cambiamento. Indipendentemente da dove provengono la loro energia, tuttavia, mi ha fatto pensare al flusso costante di articoli che pubblichiamo sulle motociclette elettriche, che so occupano più spazio nelle colonne che mai senza dover scricchiolare alcun numero. non avere mai un'opinione universale su ogni singola notizia elettrica o altro, sia che si tratti di una potente moto sportiva nuova di zecca (è troppo costosa o non puoi usare quella potenza nella guida di tutti i giorni), o di un lifting di fascia media (sembrava migliore prima) o il lancio di qualsiasi motocicletta (il xxxxx è molto meglio).> Certo, le motociclette elettriche vengono sottoposte a una particolare batosta ed è ragionevole capire perché. Acquisti una motocicletta per l'emozione che suscita: il suono, la sensazione, la crudezza di una macchina di cui ti senti intrinsecamente parte, più che in un'auto. Rimuovi quegli elementi e, certo, le motociclette elettriche forse non fanno per te.
L'elettrico può essere qui … ma lo è anche tutto il resto, ma ciò non significa che dovrebbero essere licenziati per il loro valore informativo e non avere spazio per condividere le luci della ribalta con moto sportive, moto da avventura o runabout urbani compatti. E lungi da noi dire che dovresti acquistare qualcosa: potremmo solo darti la nostra opinione informata, ma la decisione finale è sempre tua. L'industria motociclistica più della maggior parte dei coetanei a volte attraverso specifiche tinte di rosa e tu don Non c'è bisogno di andare lontano per trovare un commento che ricordi l'era dei due tempi, ma per ora le motociclette elettriche rappresentano un cambiamento nell'etica che è semplicemente troppo lontano per molti ed è del tutto comprensibile.Fortunatamente per te però, mentre il cambiamento potrebbe essere in arrivo, di certo non è un maremoto in questo momento e ci vorrà ancora un buon decennio fino a quando l'elettricità non diventerà un'opzione mainstream ampiamente disponibile. Anche se saranno ancora presenti accanto ai modelli alimentati a petrolio, se guardi il nostro reportage di motociclette elettriche da una prospettiva diversa, quella della raccolta di informazioni, potresti rimanere piacevolmente sorpreso da ciò che trovi. la tua motocicletta a motore convenzionale dalle tue mani, ma ha aperto una nuova enorme area di potenziale che sta stimolando l'immaginazione dei grandi produttori non solo perché hanno bisogno di ridurre le emissioni ma perché ti ascoltano e vogliono applicare un pensiero più verde pur mantenendo altrettanti valori tradizionali. È una sfida, ma ha portato alcune menti meravigliose a lavorare più duramente che mai.In un'epoca in cui le innovazioni tecnologiche sono ora ogni pochi mesi – a differenza di ogni generazione – è affascinante vedere quali nuove idee vengono gettate nel mix per espandere la gamma del motociclismo, sia letteralmente e in senso figurato. Kawasaki, ad esempio, sta lavorando sull'Endeavour, un numero sportivo di fascia media completo di cambio, mentre KTM sta sviluppando una gamma completamente nuova a zero emissioni di scarico che siederà da sola per darti la possibilità di scegliere tra quello o – diciamo – un KTM 790 Duke R. Come ho già detto, sono opzioni piuttosto che “ mi piace o grumo '' Non fraintendermi, se il tuo cuore è deciso all'acquisto di una Yamaha MT-07 per correre su distanze più lunghe e gironzolare per la città , allora una Harley-Davidson LiveWire non sarebbe per te. Se sei in gran parte basato sulla città e i costi di gestione sono la tua marmellata, allora qui c'è molto fascino. Dopotutto, nessuno compra un'Audi R8 per andare al lavoro e fare commissioni, compra invece un'Audi A3. Il punto è che l''agenda 'delle notizie sulle motociclette elettriche non è un riflesso che l'industria motociclistica sta per farla finita con tutti i tuoi preferiti, è un introito alternativo che spinge ingegneri e designer a fare qualcosa di diverso e spingerli a trovare le soluzioni di domani alle preoccupazioni di oggi. Non la penso così, penso che sia una celebrazione di una parte del settore nella sua relativa infanzia che arriverà a passi da gigante entro il 2030. Non potremmo mai "costringerti" ad acquistare – o persino leggere di – qualsiasi motocicletta su Visordown, né suggerire che dovresti convertirti all'elettrica e dimenticare quelle moto sportive e altri, ma isolatamente vale la pena apprezzare un'industria che mette insieme la sua testa collettiva per pensare fuori dagli schemi, mentre la mia sfera di cristallo non del tutto dimmi se un giorno potenze superiori saranno coinvolte e vieteranno qualsiasi cosa che si alimenta da una pompa di benzina – poiché qualcuno fortemente coinvolto nell'industria del motorsport, questo mi preoccupa – ma dal punto di vista motociclistico questo sembra un lungo cammino, se non del tutto probabile nelle nostre vite . Però ora dico, alzi la mano se sbaglio, sentiti libero di mandarmi un messaggio di posta elettronica tra 10 o 15 anni. Alla fine della giornata, scriviamo gli articoli, non devi leggerli (anche se ho le bollette da pagare qui, quindi preferirei che tu lo facessi …) quindi mentre l'elettricità potrebbe non essere per te (o anche per me ad essere onesto al momento), non c'è nulla di male a rimanere informato. Ignora loro (e noi) se devi, questa è una tua prerogativa e ci piace sinceramente vedere un'ampia gamma di opinioni sui nostri forum. Questa è la bellezza della razza umana, dopotutto siamo tutti diversi In breve, mentre l'Ollie Barstow del 2020 ha una coscienza per un futuro più gentile con il pianeta, posso assicurarti che Visordown non lo sarà trasformare il suo sito web in verde al 100% come parte di un '' agenda '' – ci sono molti altri siti web (piuttosto predicatori) che lo fanno per noi, senza nominare nomi, tuttavia, allo stesso tempo, c'è spazio per tutto nel nostro – gigantesco – garage di fantasia! [ad_2]