News
Norton Motorcycles costretta all'amministrazione
[ad_1]
Viene confermato che il produttore britannico Norton Motorcycles è entrato in amministrazione, segnando potenzialmente il capitolo finale per la storica azienda.> Cerchi di acquistare o vendere una motocicletta? Prova oggi il nostro mercato! La società, che può risalire a 122 anni fa, ha attraversato numerosi proprietari nel corso dei decenni con la sua acquisizione più recente arrivata nel 2015 dall'imprenditore Stuart Garner, che ha promesso di riportare il marchio alle sue antiche glorie. , dopo che è emerso che Norton stava affrontando un ordine di liquidazione da parte dell'HMRC per imposte non pagate per un totale di circa £ 300.000, il futuro del marchio è apparso precario. Con i canali di Garner e Norton che si sono calmati nelle ultime due settimane, le peggiori paure sono state ha confermato la notizia che BDO, un gruppo contabile, è stato nominato amministratore presso Norton Motorcycle Holdings, oltre ad altre due attività di proprietà di Garner Donington Hall Estates e Priest House Hotel. "Il nostro compito è determinare ed eseguire la strategia più appropriata con la massima rapidità il più possibile per proteggere gli interessi dei creditori, tenendo presente la necessità di ridurre al minimo l'angoscia per tutte le parti ", ha detto Lee Causer, partner di BDO, al Guardian" Siamo curre valutare semplicemente la posizione di ciascuna delle società al fine di concludere sulle opzioni a loro disposizione e sul modo più appropriato di procedere. ”> Cerchi di acquistare o vendere una motocicletta? Prova oggi il nostro mercato! Il problema si è verificato a Norton da un po 'di tempo dopo che l'ultima serie di conti pubblicata per la fine del 31 marzo 2018 ha rivelato profitti al lordo delle imposte di soli £ 33.701 e passività per £ 3.384.200, sollevando preoccupazioni che " [Norton è] dipendente dal futuro supporto finanziario dei suoi banchieri e dei suoi creditori … esiste un'incertezza materiale che può mettere in dubbio in modo significativo la capacità dell'azienda di continuare come una preoccupazione continua ". Nonostante ciò, Norton ha forgiato nuove edizioni delle sue gamma di modelli, tra cui la Norton Superlight SS lanciata a Motorcycle Live di recente a novembre, mentre aveva programmato di mantenere una mano nella classe TT Superlight dell'Isola di Man quest'anno con Smiths Racing e Peter Hickman. Tuttavia, è emerso all'inizio di questo mese che John McGuinness – che ha gareggiato sul TT con Norton nel 2019 – aveva avuto problemi a contattare Garner per uno stipendio non pagato. [ad_2]
Viene confermato che il produttore britannico Norton Motorcycles è entrato in amministrazione, segnando potenzialmente il capitolo finale per la storica azienda.> Cerchi di acquistare o vendere una motocicletta? Prova oggi il nostro mercato! La società, che può risalire a 122 anni fa, ha attraversato numerosi proprietari nel corso dei decenni con la sua acquisizione più recente arrivata nel 2015 dall'imprenditore Stuart Garner, che ha promesso di riportare il marchio alle sue antiche glorie. , dopo che è emerso che Norton stava affrontando un ordine di liquidazione da parte dell'HMRC per imposte non pagate per un totale di circa £ 300.000, il futuro del marchio è apparso precario. Con i canali di Garner e Norton che si sono calmati nelle ultime due settimane, le peggiori paure sono state ha confermato la notizia che BDO, un gruppo contabile, è stato nominato amministratore presso Norton Motorcycle Holdings, oltre ad altre due attività di proprietà di Garner Donington Hall Estates e Priest House Hotel. "Il nostro compito è determinare ed eseguire la strategia più appropriata con la massima rapidità il più possibile per proteggere gli interessi dei creditori, tenendo presente la necessità di ridurre al minimo l'angoscia per tutte le parti ", ha detto Lee Causer, partner di BDO, al Guardian" Siamo curre valutare semplicemente la posizione di ciascuna delle società al fine di concludere sulle opzioni a loro disposizione e sul modo più appropriato di procedere. ”> Cerchi di acquistare o vendere una motocicletta? Prova oggi il nostro mercato! Il problema si è verificato a Norton da un po 'di tempo dopo che l'ultima serie di conti pubblicata per la fine del 31 marzo 2018 ha rivelato profitti al lordo delle imposte di soli £ 33.701 e passività per £ 3.384.200, sollevando preoccupazioni che " [Norton è] dipendente dal futuro supporto finanziario dei suoi banchieri e dei suoi creditori … esiste un'incertezza materiale che può mettere in dubbio in modo significativo la capacità dell'azienda di continuare come una preoccupazione continua ". Nonostante ciò, Norton ha forgiato nuove edizioni delle sue gamma di modelli, tra cui la Norton Superlight SS lanciata a Motorcycle Live di recente a novembre, mentre aveva programmato di mantenere una mano nella classe TT Superlight dell'Isola di Man quest'anno con Smiths Racing e Peter Hickman. Tuttavia, è emerso all'inizio di questo mese che John McGuinness – che ha gareggiato sul TT con Norton nel 2019 – aveva avuto problemi a contattare Garner per uno stipendio non pagato. [ad_2]